Concord C1 Seafarer e C1 Zest

Stampa

Concord propone le nuove versioni Seafarer e Zest del famoso cronografo C1 con un design vigoroso in edizione limitata

Concord presenta i nuovi C1 Seafarer e C1 Zest. Si tratta delle nuove versioni del famoso cronografo C1. Sono dotati di un design vigoroso capace di imporsi e di una struttura complessa che esclude qualsiasi compromesso.
Questi due nuovi modelli estivi del Concord fanno ingresso nella nuova stagione in edizioni limitate. Il C1
Seafarer e il C1 Zest si presentano uno blu e l’altro arancione.
Il C1 Seafarer fa onore al proprio nome navigando liberamente tra acque azzurre, guidato dalla cadenza regolare del suo “motore” a carica automatica. I contatori bianchi del cronografo e il quadrante strutturato in vetroresina sono un invito all’evasione, mentre anche il cinturino in pelle di alligatore ricoperto di caucciù blu adotta un look marittimo.
Al contempo, la personalità solare ed entusiasta del C1 Zest arde su uno sfondo bianco, arancio e nero che cattura lo sguardo, illumina il passare delle ore e lascia al tempo il tempo di vivere. I contatori neri del cronografo e il piccolo disco dei secondi si stagliano sullo sfondo a nido d’ape color arancio, che ne rende ancora più facile la lettura.
In armonia con i collaudati e affidabili meccanismi e principi costruttivi del Concord, queste edizioni limitate in acciaio sono realizzate come fortezze inespugnabili. Presentano le caratteristiche di robustezza e affidabilità per le quali il marchio è noto, come il vetro zaffiro spesso 3,3 mm, le 7 viti autobloccanti
laterali, i 3 livelli del quadrante, lo spessore di 16,7 mm e il diametro di 44 mm, la cassa in 53 parti e i 7
componenti della corona. Dietro questo design colorato e gradevole si celano i rigorosi standard e la forza impetuosa di una struttura davvero senza eguali.

Stampa