Costumi di halloween per bambini

Stampa

Per la notte delle streghe i bimbi si trasformano in simpatiche zucche e ragnetti o scelgono la simpatica collezione di t-shirt, tutine e vestitini Prénatal

Durante la notte di Halloween i più piccoli si vestono da simpatiche streghette o dispettosi diavoletti e si preparano ad andare di porta in porta urlando “Dolcetto e scherzetto”. Prenatal propone per la notte del 31 ottobre 2011 una collezione speciale per festeggiare in allegria la serata più spaventosa dell’anno con tante t-shirt, tutine, costumi e divertenti accessori interamente dedicati a zucche, pipistrelli e spiritelli.

La linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli prevede sia normali vestitini con fantasie a tema, sia veri e propri costumi di Halloween.
Le  t-shirt e le tutine sono rigorosamente nei colori della “paura” come il viola, il  nero e il grigio e sono arricchite da mille simpatici pipistrelli, zucche e ragnatele per un look veramente horror-chic.

Anche i costumi da halloween scelti da prenatal sono simpatici e particolari. I più piccoli infatti potranno andare alla ricerca di dolcetti o scherzetti vestiti con simpatici pagliaccetti a forma di zucca o ragnetto, con un cappello da stregone e tra le mani coloratissimi cestini musicali dove raccogliere il goloso bottino di caramelle, cioccolatini e dolciumi….

 

Maggiori informazioni www.prenatal.it

Stampa