Crema a base d’uva Curvée Bois Les Cretes

Stampa

I principi antiossidanti dell’uva diventano un segreto di bellezza per la pelle: La cosmesi bbiologica e le uva Chardonnay Cuvée Bois rendono le donne più belle.

In occasione dell’edizione 2012 di Vinitaly, la tradizione vinicola della storica cantina della Valle d’Aosta Les Cretes trasforma l’uva in un segreto di bellezza e propone la nuova crema a base di principi naturali Cuvée Bois.
 
Questo nuovo prodotto sfrutta le caratteristiche antiossidanti dell’uva nata dalla devozione al territorio della famiglia Charrère, proprietari della vigne Les Cretes e dona uno straordinario nutrimenti all’epidermide e una forte azione anti radicali liberi.
La formula della Crema sfrutta, infatti, le caratteristiche antiossidanti dell’uva arricchite dall’efficacia cosmeceutica di principi attivi, sempre naturali, isolati e sviluppati in laboratorio con le più avanzate tecnologie. Le uve Chardonnay Cuvée Bois, dell’omonimo vino di Les Crêtes, sono la base del nutrimento dei vinaccioli anti radicali liberi e l’azione ristrutturante del miele, unite all’effetto tonificante dell’acqua di rosa e alle tecnologie avanzate delle G-cell sono alcuni degli ingredienti che hanno contribuito alla creazione di un cosmetico ispirato al mondo del vino dalla delicata texture e dal profumo inebriante.


Crema Cuvée Bois
è fresca, leggera ed adatta ad ogni età. La sua fragranza lascia sulla pelle una sensazione  che ricorda il bouquet del vino da cui prende il nome: lo   Chardonnay Cuvée Bois. Presentata a Vinitaly 2012  Spirito Divino nel PAD 3, Area E

Stampa