Creme Healthy tan Secret di Bakel

Stampa

Per poter avere una buona abbronzatura senza rovinare la propria pelle Bakel propone la nuova linea anti-age Healthy tan Secret

Bakel,nasce da un’idea tanto semplice quanto forte ed innovativa: realizzare prodotti dove siano presenti sostanze in grado di apportare benefici reali alla pelle, evitando conservanti emulsionanti. Bekel ha scelto di rinunciare a tutto il superfluo,segnando un allontanamento dalla costmetica tradizionale a tutto vantaggio dei risultati.

Un concept forte, che ha inspirato il design minimal del packaging.Le formulazioni Bakel sono tanto essenziali quanto efficaci .Per garantire la miglior qualità e purezza dei principi attivi,Bakel  si avvale inoltre delle più avanzate tecnologie disponibili.

I vantaggi delle formulazioni sono molteplici: Miglior efficacia, massima purezza e qualità,minimi rischi di allergia, più salute per la pelle.
I prodotti sono molteplici: Booster Viso e contorno occhi, un cuore di sei fluidi per viso e il contorno occhi,studiati appositamente per contrastare i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Trattamento viso e contorno occhi, concepiti per rafforzare, completare e personalizzare il trattamento a seconda dei tipi di pelle. Detergenti viso, un delicato sistema di detersione,basato sul principio del” simile scioglie il simile”;evita l’utilizzo di tensioattivi aggressivi che impoveriscono le naturali difese della cute.

 

Bakel  propone la nuova linea corpo, formulata appositamente per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.Healthy Tan Secret è una linea  da applicare prima della protezione  per proteggere viso e corpo. Per essere in forma con un buon epidermide  Bakel propone: Olio di Maurita Flexuosa, una fonte di BetaCarotene e di anti-ossidanti naturali.

Emblica aiuta a ridurre i danni ossidativi causati dall’esposizione ai raggi UV e permette di ottenere un colorito intenso ed uniforme contrastando la comparsa di macchie solari. La sinergia tra l’olio di Maurita Flexuosa ed Emblica sostiene e promuove la produzione di melanina, garantendo la miglior abbronzatura possibile.

Stampa