Per una corretta idratazione della pelle del nostro viso è necessario procedere con un leggero strato di crema ogni mattino e sera. Questa la teoria, poi nella pratica con il susseguirsi delle diverse stagioni e i cambiamenti climatici, è difficile utilizzare la stessa crema ogni giorno dell’anno e a volte con il caldo è addirittura fastidioso procedere all’idratazione in questo modo.
Sanoflore si è concentrata nella ricerca di un prodotto utilizzabile 365 l’anno, leggero e cipriato, veloce da assorbire, impercettibile una volta indossato e comunque dalla profonda azione idratante e protettiva: Créme des saisons Hydratant 24 h, la crema delle stagioni – idratante 24 ore
Créme des saisons Hydratant 24 h idrata, rinfresca ed illumina il viso seguendo, come la natura le esigenze della nostra pelle secondo il ritmo delle stagioni.
La sua formula si basa sull’acqua floreale bio di melissa officinalis antiossidante, tonificante e rivitalizzante che va a colpire i radicali liberi; Burro di Karité Bio, Cera d’Api Bio, e Glicerina di origine nautale che nutrono la pelle.
La crema idratante di Sanoflore è inoltre particolarmente confortevole anche d’estate e nonostante il caldo grazie alla sua texture cipriata e fresca e la sua piacevole fragranza di fiori bianchi appena recisi, arancia, frescia, gelsomino e un tocco finale di baccello di vaniglia balsamica.
La Créme des Saisons è disponibile in due versioni: classica e Enrichie, ancora più ricca di principi attivi ad azione idratante, lenitiva e protettiva, perfetta per l’inverno. A differenza dalla versione più leggera. Créme des Saisons Enrichie ha una profumazione agrumata e verde di scorza di bergamotto sempre addolcita dai fiori bianchi e dalla vaniglia.
Prezzi:
Crème des Saisons – Tubo da 40 ml – € 19,90
Crème des Saisons Enrichie – tubo da 40 ml – € 19,90