Damiani a Choice 2009

Stampa

Collezioni fastose e preziosissime che si ispirano all’epoca vittoriana, ai colori della Natura estiva e alle creature degli abissi…

Damiani presenta in questi giorni a Choice 2009 le novità che caratterizzano le collezioni di punta del brand di alta gioielleria.
I fasti dell’epoca Vittoriana rivivono nella preziosa collezione omonima, ispirata all’indimenticabile regina del diciannovesimo secolo: i richiami al passato caratterizzano una collezione in grado di suscitare emozioni senza tempo.
Superfici circolari, tagli inusuali e colori brillanti definiscono lo stile della collezione Glitter: anelli, orecchini, bracciali e collane originate da forme nuove ed originali e con moderni effetti cromatici ottenuti dall’oro brunito.
La collezione Sun Flower è costituita da diversi gruppi: cinque anelli, cinque paia di orecchini e cinque collane per creare una parure allegra e gioiosa proprio come i fiori tipici dell’estate, mentre la bellezza, i sapori e i profumi del Mediterraneo rivivono nei ciondoli, anelli e orecchini della collezione Anemone.
Una trama di fili d’oro e diamanti si spostano come se fossero stati spazzati via da un’onda e il gioco prospettico richiama le onde increspata dell’abisso.
Anemone comprende due versioni: in oro bianco e diamanti bianchi, oro bianco e diamanti fantasia di diversa intensità, che creano un effetto insolito, morbido.

Stampa