DKNY junior collezione autunno inverno 2011

Moda semplice, linee pulite, look sportivi e tradizionali per correre e giocare all’aria aperta nonostante il freddo!

DKNY in occasione di Pitti Bimbo presenta la collezione autunno inverno 2011/2012 all’insegna della praticità, della sportività e della voglia di giocare all’aria aperta.

Uno dei trend di stagione è lo stile marinaro con capi minimalisti e dalle tonalità audaci dove il blu navy fa da padrone e si scopre estremamente femminile. Per la bambina DKNY il colore del momento, il blu con le sue nuance d’inchiostro, è abbinato al rosso rubino, al grigio marna e a stampe microfloreali dal gusto vagamente “rétro”.

La moda DKNY scalda anche l’inverno con capi confortevoli e urban. Per un inverno comodissimo, le tonalità di colore sono tenui e pure: pantaloni in beige, sahara e praline sono ravvivati da tocchi di rosa fard. Le giacche riflettono il desiderio di comodità: bomber in pelle, giacconi in shearling e montgomery sono i “must have” della stagione. Le maglie avvolgenti in cashmere sono tinte in profondità, con righe bicolori in praline o nero, che li rendono più sagomati.

L’abbigliamento del bambino insiste sui riferimenti vintage o con lo chic militare.
Immagini anni ’50 e pantaloni in tessuto sovratinto. Le tonalità del cachi, del nero e del beige sono accentuate dal rosso chiaro, da un lato e materiali caldi, abbinati a jeans lavati molto semplici dall’altro. I pantaloni cachi subiscono un trattamento “dirty” e vanno contro l'”Establishment”: sono indossati con parka in lana in stile militare rimodellato e con comodissime giacche a vento senza maniche.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version