Dormire in una suite al castello del nero

Stampa

Per vivere un’esperienza tutta diversa bisogna provare ad soggiornare al castello del nero

Per chi ama il lusso e il romanticismo deve trascorrere un romantico soggiorno in una suite di un castello. L’atmosfera retrò, le stanze ampie e piene di storie da raccontare,la magia che emerge da ogni parete questo fa si che tutto ricrei una situazione particolare che regali un emozione indescrivibile che deve essere vissuta.Un esempio di questa esperienza è possibile al Castello Nero Hotel eSpa, in Toscana nel cuore del Chianti.

Il Castello è dotato di 18 suite tra cui DUplex suite su due piani con soggiorno e camera sul soppalco;il pavimento è in cotto mentre il soffitto è realizzato in legno pregiato; la secondbedroom ha due camere e due bagni, una zona soggiorno separata con ingresso indipendente e terrazza.

LA suite Medievale è un’ex sala da pranzo del Castello con soffitti a cassettoni in legno scuro decorati con i colori dello stemma della famiglia TOrrigiani, è l’unica camera con le finestre ad arco, i vetri piombati e con i sedili in pietra serena ai lati delle finestre. La cabin armadio è nella torre che prima era collegata alla cucina.

C’è una particolare storia che racconta di una signora che ha avuto un’esperienza particolare che l’ha portata dire che c’erano dei fantasmi; non ci sono prove certe ed i fantasmi non si sono più ripresentati ma chissà mai dire mai.

Per informazioni: www.castellodelnero.com

Stampa