Doucal’s collezione primavera/estate 2009

Stampa

Creata per gli amanti delle calzature sofisticate e alla moda, la collezione è stata sviluppata attraverso tagli semplici ma con una forte identità di stile

La nuova collezione di scarpe Doucal’s è caratterizzata da una qualità su tutte: la morbidezza, estrinsecata nelle costruzioni sacchetto, nei fondi flessibili e nei pellami setosi, con colorazioni che vanno dal rosso al viola, dal nero al testa di moro e al cuoio.
Materiali con effetto centrifuga, costruzioni “sfasciate”, come se fosse una calzatura usata ma rimessa a nuovo, fanno da contraltare a linee sobrie ma ricercate, arricchite da piccoli particolari che caratterizzano il “vintage” Doucal’s.
La nuova sfida dello sport, intrapresa con la linea R-Evolution, è stata sviluppata insieme ad un nuovo reparto stile, che unito all’artigianalità ed al know how Doucal’s hanno creato un connubio molto singolare ed intrigante.
Un prodotto non tecnico, da usare in ogni occasione, in ufficio come ad un cocktail, di giorno ma anche in un locale notturno alla moda; una calzatura sofisticata ma particolarmente adatta ad un pubblico che veste in modo formale ma ricercato con un certo appeal.
I prezzi vanno dai 179,00 ai 199,00 euro.

Stampa