Eau de Parfum Dot Marc Jacobs

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Divertente, frizzante ed ironico già nella sua confezione: il nuovo profumo di Marc Jacobs per l’autunno stupisce con una fragranza fresca e fruttata

Il flacone di Dot, l’ultimo profumo di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2012 fa sorridere. Lo spirito di questa fragranza è scherzoso ed irriverente, giocoso, bizzarro e giocane.
La forma tonda, i mille pois e il contrasto nero-rosso, ricordano una coccinella porta fortuna; mentre Dot è il nome di una ragazza ed espressione del tessuto a fantasia a cui la fragranza si ispira. Tutto concorre a creare un prodotto di chiaro appeal che si concretizza in un bouquet rigoglioso, fruttato ed energico a base di bacche rosse, fondi di muschi  e di vaniglia.

Bouquet Dot by Marc Jacobs
Il nuovo Eau de parfum prodotto da Marc Jacobs ha presenta una fragranza fruttata e succosa.
Il bouquet si apre con le note di testa delle bacche rosse, del dragonfruit e del caprofoglio per poi sciogliersi in un cuore voluttuoso di gelsomino, acqua di noce di cocco e fiori d’arancio. La cona del profumo si scioglie, infine, nelle note della vaniglia, dei legni e dei muschi.

Design di Dot by Marc Jacobs
Il creativo Sayri Shoji ja creato in collaborazione con lo stilista Marc Jacobs una confezione estremamente particolare con allegre forme tonde e simpatici pois. Gioia e ottimismo, l’enorme tappo ispirato a una farfalla sfoggia un raffinato gioco di proporzioni. Il collare è rifinito con una doratura per un tocco di lusso. Accuratamente realizzato in vetro rosso trasparente, il design conduce al marchio di fabbrica del look di Marc Jacobs. Farfalle dalle forme arrotondate di diverse misure adornano il flacone. Una perla brillante al centro della farfalla aggiunge un dettaglio sofisticato.

Prezzi:
Eau de Parfum formato 30 ml – Prezzo al pubblico consigliato € 50,00.
Disponibile anche il 50 ml e il 100 ml, la body lotion e il gel doccia.

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