Eau d’Issey Eau de Toilette pour l’?té

Stampa

Pionieri dal 1995, i profumi Issey Miyake reinventano ogni anno le fragranze estive

L’estate è il momento in cui L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme d’Issey Miyake abbandonano i codici puri bianco e argento e si lasciano trasportare in un universo poetico e gioioso dove il colore prende il potere.
Avvolte da colori luminosi e  bianco laccato, le edizioni estive evocano il ricordo di una crociera spensierata e lontana animata dai venti dell’est che soffiano e gonfiano le vele in un mare turchese.
Onde colorate illuminano i flaconi e le confezioni: il lilla per L’Eau d’Issey e il verde acqua per L’Eau d’Issey pour Homme infondono una frizzante energia alle declinazioni estive 2010 delle fragranze.
Entrambe firmate da Jacques Cavallier, le fragranze estive, evocano i colori e l’atmosfera fruttata di una giornata estiva. 
L’Eau d’Issey Eau de Toilette pour l’Été ha una fragranza che esplode su un delicato bouquet di fiori estivi che uniti all’acqua di rosa e pera donano freschezza. Nel cuore seguono le note di peonia e garofano donando alla composizione una sensualità intrigante, il legno prezioso e l’osmanto esaltano l’accordo fruttato.
Prezzo: 100 ml 55,52 €.
L’Eau d’Issey Pour Homme Eau de Toilette pour l’Été ha note di testa, scaldate dal sole, che rivelano accordi agrumati di yuzu e mandarino la cui vivacità si intensifica grazie alle note di cuore di cardamono e salvia.
Per finire, la vitalità della fragranza si completa su una base sensuale di vetiver e ambra grigia.
Prezzo: 125 ml 51,07 €.

Le fragranze estive Issey Miyake Parfums sono disponibili nelle profumerie concessionarie dal 15 aprile 2010.

Stampa