Elena Mirò collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Purtroppo fuori dal calendario ufficiale della Milano Fashion Week sfila la linea per donne vere di Elena Mirò. Tra silhouette corte e linee morbidi in passerella va in scena un tripudio di femminilità!

La collezione autunno inverno 2012/2013 di Elena Mirò è la descrizione più autentica della femminilità e delle forme preziose delle donne! Purtroppo fuori dal calendario ufficiale della Settimana della moda di Milano, la sfilata del brand di alba è la rivincita delle donne vere che non hanno paura delle proprie curve e che sanno come esaltare la bellezza sensuale e femminile del proprio corpo anche con la proporsta di moda inverno 2013.

Gli outfit che si susseguono sulla passerella mettono in risalto un mood di moderna sensualità e semplice voglia di vivere grazie a linee leggermente morbide che non costringono il corpo, ma lo vestono con naturalezza: cappotti fluidi, abiti che mettono in risalto il punto vita con cinture gioiello, spacchi sensuali ed importanti e lunghezze al ginocchio.

La proposta di moda non è esclusivamente per taglie comode, non copre il corpo, non lo rende un “fagotto” bensì è l’emblema dell’eleganza anche grazie a particolari giochi di nuance, materiali e punti luce, elementi metallici e un insolito rosa.
In una proposta moda fluida, inoltre, fondamentali sono i tessuti che vengono scelti con cura tra i più preziosi: puro cashmere, double zibellinato, stretch sottile come una seconda pelle, i jersey setosi, il satin cloque… tutti declinati nelle tinte naturali del cipria, del nude, del metallo e del rosa dorato…

…tutto sembra dire “rendiamo preziose” le vere forme femminili….

Stampa