Elisabetta Canalis sempre più innamorata di George Clooney

Stampa

La showgirl rivela al settimanale Vanity Fair che Clooney la coccola tantissimo e la fa sentire libera e leggera come quando aveva 18 anni…

Elisabetta Canalis, in barba ai maligni, rivela in un’intervista rilasciata a Vanity Fair di essere innamoratissima del compagno George Clooney che ovviamente la ricambia ampiamente.
Dopo un anno di amore le cose sembrano andare ancora meglio e la stessa Canalis rivela: “Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”. “Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni”.

Alla fine l’amore ha davvero trionfato e auguriamo alla coppia che questo idillio duri per sempre…

Fonte | style.it

Stampa