Emma Watson per Burberry

Stampa

La giovane e brava attrice è stata scelta come nuova testimonial d’eccezione del brand inglese per la sua bellezza classica, il grande carattere e quel pizzico di modernità raffinata

Emma Watson, giovane attrice di talento conosciuta per la sua interpretazione del personaggio di Ermione nella saga di Harry Potter, è stata scelta come nuova testimonial per interpretare la campagna advertising di Burberry per l’autunno/inverno 2009-2010.
La campagna pubblicitaria, firmata dal celebre fotografo Mario Testino, è stata realizzata nel cuore di Westminster, accanto alla nuova sede globale di Burberry in Horseferry Road, a Londra.
Rafforzando le ricca tradizione e le icone tipiche del marchio, la serie di immagini a colori è ancorata all’outerwear, che comprende il trench Burberry, e alle innovazioni dei tradizionali scacchi Burberry, che rappresentano dei punti di partenza per tutte le collezioni.
Le immagini si concentrano anche su altre competenze fondamentali di Burberry, fra cui l’abbigliamento da sera, la sartorialità e gli accessori Burberry da donna, fra cui The Woolf Bag, introdotta questa stagione, e pezzi tratti dalle collezioni di gioielli.
La retina per capelli Burberry, la “nuova” sciarpa, è l’ultima aggiunta alla collezione di accessori Burberry, presentata nel corso delle sfilate di Burberry Prorsum Autunno/Inverno. La retina per capelli è presente in tutta la campagna in varianti degli scacchi presenti nel marchio Burberry.
La campagna pubblicitaria Burberry Autunno/Inverno 2009-2010 apparirà su importanti pubblicazioni online e su carta a livello mondiale a partire da agosto.

Stampa