Emporio Armani collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Alla Milano fashion Week Emporio Armani propone una nuova collezione in cui la donna può trovare un nuovo modo di concepire la moda: Re Giorgio ancora una volta dimostra la sua eccellenza

Giorgio Armani presenta la collezione moda inverno 2013 di Emporio Armani  in cui la donna cura il suo guardaroba partendo da piccoli dettagli. Il bloomer diviene fondamentale e c’è un continuo sovrapporre di giacche,bluse e jabot. Non mancano cappe con balze impreziosite da pizzi e frangie.

Gli Abiti esaltano la femminilità della donna con ruches e volumi; la silhouette è in continuo movimento ed ogni forma viene esaltata. Neri,blu,grigi argentei; questi i colori splendidi che sono stati scelti da Re Giorgio. Stampe,tartan per mini Kilt,fantastici e giovanili nel contempo. Essere donna,vestendo Armani,significa possedere una classe nuova moderna e piena di fascino; perchè infondo la seduzione non è altro che un continuo di gioco tra trasgressione e mistero. Armani pensa dei vestiti che si ispirano alla notte,con blu quasi azzurri e profondi grigi che diventano un must.Per essere spensierate e mai scontente si possono indossare i Kilt pensati dal marchio che dimostrano l’attenzione alla bellezza in un mondo dove colore e tessuto sono re e regina indiscusse. Giorgio Armani non delude mai e questa volta regala uno spettacolo unico mostrando ancora una volta la sua bravura.

 

Fonte | Getty images

Stampa