Enrico Coveri collezione uomo primavera estate 2012

Stampa

Enrico Coveri per la collezione uomo primavera estate 2012 punta su colori pastello e nuovi abbinamenti che creano look diversi e più allegri

Enrico coveri,per un ‘estate tutta da vivere, propone un nuovo look per l’uomo che  può puntare su una mise ironica votata al colore. Colori pastello per completi giacca pantalone che diventano più allegri e meno seri grazie a camice dai nuovi tagli e le giacche ben studiate.

Shorts con scarpe da ginnastica vengono abbinati ad eleganti giacche bianche; ecco così una rivoluzione nel mondo dell’eleganza.
Righe,stampe,jeans sono i veri protagonisti di un modo di vestire in cui la bellezza risiede nell’ironia e nella scoperta del lato più romantico della moda.
Toni chiari, delicati, questa la nuova tendenza che punta alla semplicità e alla precisione del taglio e dell’abbinamento; i colori sono variegati fino ad arrivare ad un turchese più acceso che ben si addice per chi ha la carnagione abbronzata.

 

Essere chic anche tornati dalla spiaggia oggi si può, poichè sopra gli shorts si possono  indossare delle camice che rendono il look glam ed elegante senza perdere la comodità.

Abiti da cocktail per uomini che si divertono;questi i modelli pensati da Enrico Coveri che punta al linee giovanili in cui i colori e la creatività trovano la loro realizzazione in questi abiti innovativi.

Stampa