Ep Pequignet collezione donna 2010

Stampa

I nuovi orologi della maison francesi trovano il loro elemento identificativo nel prezioso bracciale

La maison Pequignet propone per il 2010 una collezione donna che è il sofisticato incontro di sobrietà, creatività e fashion. La linea Moorea è famosa per il suo elegante ed identificativo bracciale dal 1984 e quest’anno diventa il fulcro centrale dell’intera collezione.
Il braccialetto, identità della marca, è composto da un blocco indipendente, è levigato individualmente ed è assemblato a mano, proprio cose se fosse un elemento di gioielleria.

La collezione Pequignet 2010 è il trionfo del gusto francese e della tecnologia orologiaia svizzera che nel modello Moorea Triomphe realizza un cronografo al quarzo con materiali chic e femminili come l’oro rosa 18 carati e ceramica bianca.
Non solo segnatempi dal preciso movimento al quarzo e dalla tecnologia più sofisticata ed affidabile, la marca  transalpina nella collezione Camaleon abbina all’orologio con movimento al quarzo anche una preziosa parure di gioielli con diamanti per uno stile quietamente sofisticato che dona bagliori ad ogni donna.

Stampa