
Ermanno Scervino novità Natale 2010
-
-
-
- Giornata delle Ville Venete, un weekend tra bellezza e benessere Giornata delle Ville Venete, un weekend Isola di Palmaria, cosa vedere e come raggiungerla Isola di Palmaria, cosa vedere e Visitare le isole Azzorre, cosa vedere e cosa fare Visitare le isole Azzorre, cosa vedere Saline Conti Vecchi in Sardegna, un’esperienza tra natura e cultura Saline Conti Vecchi in Sardegna, un’esperienza
Per Natale e Capodanno Ermanno Scervino propone un look sensazionale: minidress, con o senza spalline, rosso rubino, come da tradizione, o bianco, ma con vezzosi dettagli di tendenza.
L’abito per le feste è corto e originale in crepon di seta con applicazioni di pizzi e marabù sulla scollatura e sull’orlo. Il miniabito perfetto per stupire, senza esagerare, e per rendere le serate natalizie perfette ed indimenticabili.
Come ama dire lo stilista stesso, la sua proposta di moda è un “classico dissacrato” ed ecco che la donna in Scervino gioca ad esibire i diversi aspetti della sua femminilità: è candida e angelica nell’abitino bianco con tanto di piume, ma è estremamente sensuale e ammaliatrice se fasciata nel corpetto rosso con profonda scollatura a cuore.
Sia che si scelga per il total white look, sia che si opti per il rosso, la donna vestita in Ermanno Scervino sarà perfetta e pronta a brindare sotto il vischio allo scoccare della mezzanotte…