Ermanno Scervino per Caterina Balivo e Elisabeth Kinnear

Stampa

Le splendide creazioni della maison sono state scelte da due affascinanti e promettenti donne della televisione italiana

Ermanno Scervino veste da sempre molte delle star che calcano i palcoscenici di importanti trasmissioni televisive. Di recente il brand italiano ha vestito due giovani e promettenti volti televisivi: Caterina Balivo ha infatti scelto un abito della maison in occasione dei Premi TV di domenica 8 Marzo. Per ritirare l’ambito premio di personaggio rivelazione del 2008, la showgirl ha indossato un abito in organza della collezione primavera/estate 2009 di Ermanno Scervino in grado di esaltare ancor più la naturale bellezza della giovane, ma già affermata conduttrice. Anche la bella modella inglese Elizabeth Kinnear, che a partire dallo scorso 6 marzo affianca Pupo nella conduzione de I Raccomandati, ha scelto le creazioni Scervino e le indosserà per tutte le puntate dello show che si tiene in prima serata del venerdì su RAI 2.
Per la puntata di esordio, Elizabeth ha scelto un abito corto in organza pesante con decorazioni di rose plissè abbinato a sandali in camoscio con plateau. Una scelta davvero perfetta per essere glamour, elegante, ma al contempo estremamente contemporanea.

Stampa