Eton collezione uomo primavera estate 2011

La camicia diventa unica: con colletti, polsini e accessori tutti personalizzabili come visto a Pitti Uomo 80.

Eton presenta la nuova collezione di camicie personalizzate, dai polsini ai colletti, per rendere ogni pezzo unico e speciale, in tessuti realizzati ad hoc per incontrare e andare oltre le esigenze dei propri clienti.

Per la prossima primavera estate 2012 l’azienda punta sull’esclusività: all’eleganza, per tradizione fil rouge che lega tutte le creazioni della maison svedese, si affianca il grado più elevato di personalizzazione possibile, per rendere ogni pezzo del guardaroba da uomo pregiato ed elitario.

La vastità dei tessuti contemporanei si focalizza su un twill fluido progettato su richiesta e realizzato in esclusiva per il brand svedese: traspirante e soffice a contatto con la pelle, rappresenta un connubio tra l’estetica e la funzionalità. E un tessuto rivoluzionario che garantisce un singolare confort.

COLORI
La gamma dei colori è scelta in base alle tradizionali tinte eleganti e non solo. Si passa dal bianco titanio all’azzurro cielo, per finire con colori più saturi come: il viola, il blu zaffiro, il blu navy ecc.

ACCESSORI
Esclusivi anche gli accessori: polsini da cambiare secondo il proprio gusto realizzati appositamente per Eton nel Regno Unito, un divertissèment per i cultori della camicia.

Stagione dopo stagione Eton si impegna nella ricerca stilistica nel campo dei colletti. Alla francese con punto esterno 1 mm, francese allargato, button-down, “pin”, “Mao”, appuntito: dai più classici alle soluzioni casual chic, impreziositi dalle finiture

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version