Fedi e anelli in Platino

Stampa

Il materiale più raro e prezioso diventa protagonista di gioielli da scegliere per rendere una promessa unica e duratura nel tempo

Il matrimonio è una promessa per la vita che trova la sua migliore espressione nel più durevole e puro dei metalli preziosi: il platino.
Presente in pochissimi angoli della terra, il platino è molto raro ed è anche straordinariamente durevole nel tempo, rimanendo inalterato per generazioni e generazioni.
Queste qualità esclusive continuano a fare del gioiello in platino la scelta perfetta, in ogni parte del mondo, per suggellare il nodo nuziale.
Gli anelli di fidanzamento e le fedi realizzate con questo metallo si affermano sempre più tra le coppie quali simboli per eccellenza dell’amore e sono molti i jewel designer e le aziende del settore che offrono dei modelli ricercatissimi e curati in ogni dettaglio.
Ci sono i brand cinesi  Shenzhen Y&M Jewelry e Shenzhen Bo-fook Jewellery; i francesi  Philippe Tournaire, Pfertzel, Orest, Ponce; in Germania troviamo Niessing e Christian Bauer; in India Fine Jewellery e Gili.
Per l’Italia segnaliamo le proposte di Monile e Picchiotti; per il Giappone Osawa e Chiaki Matano; la Gran Bretagna è famosa per le creazioni di Sarah Jordan e Domino, mentre per gli USA abbiamo Christian Bauer e Gelin Abaci.
Infine, per la Svizzera sono da segnalare le sublimi creazioni firmate Matthia’s & Claire, Meister, Furrer-Jacot e Ruesch.

Stampa