Fendi Kids collezione primavera estate 2013

Stampa

Fendi Kids presenta la nuova collezione primavera estate 2013 in cui colori e stili si fondo per dare vita ad un nuovo modo di concepire la moda

Fendi kids per la collezione primavera Estate 2013 propone un nuovo stile glam in cui rosa,celeste e si alternano al bianco per un effetto di eleganza dolce e raffinata.Particolari stampe ton sur ton di piccole geometrie floreali impreziosiscono particolari abiti fatti di cinturine e fibbiette dorate.Glitter con ricami a traforo di forme geometriche danno un tocco chic a tessuti raffinati di pois lavorati a-jour.Righe orizzontali e verticali propongono uno stile marine in chiave moderna con particolari abbinamenti di denim tono su tono che hanno piccoli dettagli in fantasie micropois.

Il rosso e il bluette si alternano con azzurri e blu naby. Il cotone è leggerissimo e da linee morbide ai vestiti. Il fuxia,il turchese,il giallo,il rosso si miscelano dando un gioco di fantasia unico; per un’estate intensa.Borchiette geometriche,micropaillettes daglie effetti trasparenti sono unite su microrighe colorate; ci sono t-shirt con grafiche nuove ad acquerello da abbinare a pantaloni bianchi.

Le tonalità della terra e del beje sono i punti forti di una nuova collezione che vuole i bambini spensierati ed eleganti; un tocco grafico da una spinta in più alla maglieria leggera a righe verticali.Per il casual metropolitano sono state scelte tine blu e azzurre con bianco e grigi melange; blazer,bomber hanno ispirazioni collegiali con loghi in colore bluette accesso con effetti jacquard tono su tono.

La maglieria in cotone leggero propone giochi di righe e applicazioni di toppe e intarsi.

Il bianco fa sfondo ad un mix di colori accesi come il turchese e l’arancio.Per le più piccole lo stile romantico non poteva mancare con abiti arricciati fiocchi e tonalità tenui e delicate.

Stampa