Flex’it Solo Fope novità 2010

Stampa

Se i gioielli Fope sono creati per esaltare femminilità e fascino della donna contemporanea, Flex’it ne rappresenta l’interpretazione più indovinata

Flex’it di Fope è un gioiello in cui la bellezza sposa la semplicità, il lusso incontra la praticità, mantenendo intatta una preziosa aura di fascino.
Flex’it nasce da una tradizione artigianale di ricerca e ingegno che da sempre caratterizza l’azienda vicentina, accompagnandone i successi attraverso più di ottant’anni di storia. Protagonista è un’invenzione del brand vicentino che rende la maglia in oro elastica, grazie a una esclusiva soluzione brevettata.

Per primo è il bracciale: flessuoso, delicato nelle linee e resistentissimo. Si indossa in un attimo e conquista per la sua originalità: nessuna chiusura, interamente in oro, testato circa la durata, Flex’it si afferma come concetto unico e inimitabile nel panorama della gioielleria mondiale.
Seguono collana, anelli e orecchini coordinati, a completare una parure che dona sofisticata nonchalance tanto durante la giornata, quanto durante le occasioni più eleganti.

Dopo il successo delle collezioni Eka e Niue, nel 2010 nasce Solo.
Prende spunto dalla collezione Unica, che fu un bestseller del brand durante gli anni Novanta, e ne ridisegna la maglia in stile Flex’it: stesse caratteristiche tecniche, stessa flessuosità per gioielli, però, di dimensioni leggermente ridotte.
Con Solo, il fascino di Flex’it si propone in tre versioni differenti: solo oro, oro con diamanti, oro con diamanti brown e zaffiri rosa o perle australiane e tahiti, per un’eleganza ed originalità senza fine…

Stampa