Fondotinta Nutritious Vita-Mineral by Estee Lauder

Stampa

Arrivano in profumeria a metà settembre i due nuovi fondotinta Estee Lauder, makeup di sublime resa estetica e infusione di elementi energizzanti dal profilo preciso di trattamento

Nutritious Vita-Mineral è il nuovo fondotinta firmato Estee Lauder che consente di ottenere una copertura efficace, ancorché invisibile, alle imperfezioni del viso, con
attenzione specifica ai segni da fatica e impoverimento cutaneo, che affrontano infondendo micronutrienti vitalizzanti, tali da vivacizzare la carnagione con nuova radiosità.
Zone d’ombra, opacità e altri segni dovuti a fatica e vita intossicante se ne vanno dalla pelle, non solo mimetizzati ma attivamente contrastati da questi fondotinta “vivi”.
Il cuore dei fondotinta Nutritious nasce dall’estratto di melograno, derivato da uno dei frutti a maggiore densità di nutrienti e antiossidanti che mai siano stati studiati.
Il cocktail di nutrienti e antiossidanti utilizzato è potente, include vitamine C ed E, ferro, potassio e magnesio, ed ha sulla pelle un effetto vibrante esteticamente immediato e a lungo termine potente nel contrastare i danni da radicali liberi.
Il cocktail vitaminico-minerale ha intense funzioni protettive, la pelle difende meglio se stessa da ogni aggressione ambientale, il diossido di titanio, noto minerale anti UV, scherma la pelle fisicamente dai raggi UVA e UVB, mentre l’estratto di melograno la protegge da altri agenti atmosferici dannosi.
Le formulazioni contengono microsfere in polvere leggere come l’aria, che sezionano e
disperdono la luce cruda attorno al viso trasformandola in un’aura di luce ovattata che rende meno percepibili le imperfezioni.
Alle stesse microsfere si deve in parte l’applicazione levigante e perfetta, con proprietà assorbenti l’eccesso di oli esplicate dalla silica.
Il risultato è un velo invisibile con una finitura perfetta, a prova di luce naturale.
L’unica scelta da fare è tra la formulazione fluida o in polvere libera; il prezzo è di € 40,00.

Stampa