Una borsa perfetta per tutti giorni, per tutte le occasioni e per tutte le necessità che la donna moderna della affrontare quotidianamente. Questa è Amazzone, il nuovo must have pensato Furla per la collezione autunno inverno 2011 – 2012.
La borsa della stagione fredda ha come parole chiave multifunzionalità, duttilità e praticità, riprende canoni classici degli archivi del brand e li rende freschi e contemporanei, perfettamente in sintonia con la frenetica vita metropolitana.
Le linee, i dettagli, la scelta dai materiali e delle nuance sono studiate appositamente con la volontà di distinguersi nella quotidianità e non solo grazie ad un look accattivante, ma, soprattutto con una vera e propria vocazione pratica.
Le donne d’oggi, infatti, sono pratiche e di forte personalità proprio come la borsa Amazzone di Furla: classica nella variante in nappa, giovane vestita di cavallino, trasgressiva nella variante animalier e, ancora, superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva e rock-chic piccole borchie dorate o brunite.
La particolarità della borsa Amazzone è la presenza di grandi cerniere laterali che consentono non solo di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni ma celano inaspettate soluzioni costruttive e creative e la presenza di inediti inserti a contrasto di colore e di materiali.
Prezzi
Linea Amazzone da 360 € a 420 € circa
Per maggiori informazioni: www.furla.com
Scopri tutti i punti vendita Furla