Furla collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub

Stampa

Una nuova ironica collezione di borse per l’inverno 2012 che prende spunto dal mondo dei tarocchi

Il mondo dei tarocchi misterioso e affascinate diventa il punto di partenza per la collezione  Leitmotiv for Furla Talent Hub. Borse nate per una collezione surreale e divertente, ricca di poesia, di simboli e di allegoria per dare un tocco di vitalià all’autunno inverno 2011/2012 (ma che con grande gioia delle appassionate del marchio, proseguirà anche per la primavera-estate 2012)

Due simboli allegorici come l’asso di coppe e il cavaliere sono i protagonisti delle stampe e dei tessuti creando pattern suggestivi.
I significati ancestrali delle due carte (l’asso di coppe è simbolo di armonia e sincerità; il cavaliere è il simbolo dell’intelligenza e del coraggio) prendono vita su tessuti e materiali hi-tech,
trasparenti e ad effetto ceramica, oppure sul raso lucido, sontuoso e raffinato.
Le borse sono leggere e capienti per il giorno, hanno linee pulite e dettagli funzionali, come le lunghe zip che ne consentono un utilizzo facile e immediato.

La collezione di borse  Leitmotiv for Furla Talent Hub pensa anche al look da sera con modelli preziosi, ricami retrò e l’inserimento di piccole carte-charm.

Completano la ricca collezione Furla sciarpe e foulard, realizzati con colorate stampe a tema.

Stampa