Furla collezione Piccolo Principe Estate 2011

Stampa

La nuova edizione speciale di accessori Leitmotiv for Furla Talent Hub propongono un viaggio sognante nel mondo della fantasia

Dopo che lo scorso anno Furla e i suoi accessori in edizione limitata si erano lanciati all’inseguimento del Bianconiglio e catapultavano nel Paese delle Meraviglie prima e nel Regno del Mago di Oz poi, per l’estate 2011 le borse del brand italiano propongono un magico e commovente viaggio sul pianeta del Piccolo Principe.
La collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub per l’estate 2011 evoca l’immaterialità di un viaggio metaforico, sceglie i colori chiari e domina il bianco.

Le borse sono comode e capienti, rivolte ai viaggiatori e propongono grandi stampe variopinte che ripercorrono il cammino del protagonista biondo del famoso racconto di Antoine de Saint-Exupéry e riportano tutti i principali dettagli della vicenda: la rosa, l’aereo, la volpe e naturalmente la sua capigliatura bionda e la sua espressione curiosa.
La collezione, ricca e completa, prevede tutti gli accessori utili per accompagnare gli spiriti avventurosi: borse, shopper pratiche e capienti, portatutto, valigette e borse a mano. La novità più rilevante sono le chiusure: delle placchette, come degli asteroidi che contengono il messaggio rivelato dalla storia del Piccolo Principe.

Per maggiori informazioni e prezzi: www.furla.it

Stampa