Furla novità collezione borse estate 2011

Stampa

Per l’estate il marchio prevede una collezione di shopping e sacchi a tema ‘natura’ in paglia, juta e rafia, perfette per andare al mare…

Con l’arrivo dell’estate sono sempre comode le grandi shopper dove mettere tutto il necessario per la spiaggia: creme solari, costumi, i giochi per i bambini…tutto trova posto nelle comode borse che Furla ha pensato per la collezione estiva 2011 e che con il loro mood seguono le tendenze country romantiche recentemente viste anche sulle passerelle dei maggiori stilisti.
La collezione di borse primavera estate 2011 ha come tema la natura e in un orientamento che è un po’ boho, un po’ safari; un po’ coutry  e un po’ coloniale, sceglie di usare materiali naturali, intrecci effetto fatto a mano e sfumature ispirate al deserto, al tramonto e ai suoi romantici colori…

I MODELLI
Le grandi shopping passe-partout sono realizzate in paglia, juta e canapa. Per esempio, Feije è la comoda borsa in juta color miele, intrecciata come una stuoia, con dettagli in cuoio e profili tagliati a vivo.
La morbita cesta Anemone è invece perfetta per le vacanze marine, un modello estivo rivisitato in chiave urbana, comunque in rafia colorata, ma con finiture in cuoi e vernice. Infine, dall’ora dell’aperitivo in poi, quando è necessaria una borsina più piccola, ma comunque sfiziosa ecco proposta Nerin: la borsa a mano d’ispirazione contemporanea in nappa e pelle soft intrecciata come fosse un canesto.  Una city bag dal mood informale ma al tempo stesso elegante, per portare un tocco di safari nel quotidiano.

 

Per tutte le borse di tendenza della collezione primavera-estate 2011 consulta lo speciale di VeraClasse…

Stampa