Furla Uomo Inverno 2011/2012

Stampa

Le atmosfere del film ” A single man ” riproposte in borse dalla praticità contemporanea

Una collezione, quella realizzata da Furla per l’inverno 2011/2012, che piacerà all’uomo che vuole distinguersi con accessori curati nei dettagli e che abbiano quel tocco in più che li rendono inconfondibili.

Ispirate allo stile americano del finire degli anni ’50, quello dei film che ci hanno fatto sognare, le borse Furla hanno, infatti,  un’aria vintage molto raffinata, ma sono adatte alla vita di  oggi per la  comodità, per le ampie dimensioni e per la versatilità ed hanno nomi che già le fanno  prediligere dagli irriducibili globetrotter: la shopper Oxford in vitello stampa struzzo dall’ inedito colore ocra ha una comoda tasca esterna nella quale alloggiare cellulare, chiavi ecc; la borsa Tokyo da lavoro/porta Pc è realizzata  in vitello stampa cocco sfumato; la cartella da lavoro Los Angeles, morbida e destrutturata, simile alle vecchie borse da medico, è in nappa bicolore con dettagli in cavallino. La shopper Hollywood abbina nappa e camoscio in colori contrastanti e con le zip laterali si trasforma in dimensioni e colori.

L’uso dei materiali si assume nella nuova collezione Furla la responsabilità di definire lo stile: il vitello stampa saffiano o lo struzzo caratterizzano le borse più classiche, il vitello stampa cocco sfumato, tagliato e abbinato alla nappa, rende più casual i modelli tradizionali, mentre il cavallino, il camoscio e la nappa definiscono i modelli più sportivi. Le borse sono proposte in colori che richiamano quelli della natura in autunno ed in inverno: marrone, verde militare, arancio, ocra e l’ immancabile nero, elegantissimo.

Anna Rubinetto

 

 

Stampa