Gandini Le Collezioni

Stampa

L’eterno fascino del passato diventa espressione contemporanea senza tempo grazie alle miscele di essenze dalla scuola italiana dei maestri profumieri Gandini

Gandini Profumi è un’antica casa di Alta Profumeria, protagonista della più sapiente tradizione profumieristica italiana.
Una storia che fin dalla sua nascita, nel 1896, s’intreccia con il desiderio di una vita intensa e profonda vissuta con unicità.
Gandini Profumi nel corso degli anni si è affermata e fatta apprezzare proprio per l’autenticità ed artigianalità delle sue creazioni e ancora oggi questa tradizione continua con arte ed innovazione.
La collezione propone una selezione di profumi intensi e unici per la qualità della loro essenza e, al tempo stesso, per la suggestione della storia che raccontano: la storia di una femminilità raffinata e moderna in grado di riconoscere, comprendere e apprezzare l’eleganza con cui le fragranze Gandini si sono caratterizzate nel corso del tempo.
Otto formule antiche riscoperte e perfezionate con l’arte e l’eccellenza di una tradizione sapiente e ricercata, per far rivivere creazioni e suggestioni olfattive in grado di regalare emozioni intramontabili. Otto fragranze indimenticabili ed esclusive, che rinascono come gioielli di seduzione per celebrare l’eterno fascino di un passato che diventa espressione contemporanea di una femminilità senza tempo.
Rielaborando gli antichi ingredienti che custodiscono il sapore della tradizione e l’aurea inebriante delle diverse epoche che hanno indossato, i profumi Gandini tornano a celebrare la bellezza e l’arte della seduzione al femminile con un’inedita e selezionata collezione di otto fragranze ispirate al passato e reinterpretate con straordinaria modernità, facendo fede alla tradizione della Casa Profumiera Gandini.
La linea è composta da Violetta di Provenza, Capriccio, Iris Bleu, Notte a Capri, Vele al Vento, Applauso, Lavanda Alpi e Taiga.

Formato e prezzo al pubblico
Eau de Parfum 100 ml  € 55,00

Stampa