George Clooney un nuovo flirt

Stampa

E’ la bionda lottatrice di wresting Stacy Keibler la nuova fiamma di George Clooney dopo l’addio con Elisabetta Canalis.

Ha fatto in fretta Clooney a consolarsi e trovarsi una nuova fidanzata….ecco il suo identikit.

Stacy Keibler è bionda, bella, classe 1979, sembra tutto tranne che una lottatrice di wresting eppure negli USA è una vera e propria star del ring. Ex wrestler, ex manager di wrestling e ora attrice statunitense , la ragazza è determinata e nella sua galleria degli allori ora può vantare anche un flirt con l’attore più desiderato del mondo, l’affascinante Geoge Clooney appunto

Il bel Clooney, infatti, dopo aver archiviato in modo tormentato la love story con Elisabetta Canalis non sta di certo perdendo tempo e già qualche un paio di settimane fa in un’intervista a “La Repubblica” aveva accennato ad una nuova fidanzata e che l’avrebbe presentata al mondo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Non si sa se sarà proprio la bionda e grintosa “Super Stacy” (come al chiamano i suoi ammiratori) ad accompagnare l’attore in Laguna, ma al momento i due si stanno frequentando assiduamente, anno molti amici in comune e lei è già stata ospite a Villa Oleandra sul lago di Como.
Tutti aspettiamo il Festival del Cinema di Venezia per vedere se si tratta solo di un flirt o ci sarà una presentazione ufficiale del nuovo amore del bel George…

Stampa