Gherardini autunno inverno 2009-2010

Stampa

Lo storico marchio presente al Mipel di Milano con la Dodicidodici su misura per festeggiare il suo mezzo secolo, portato benissimo

Gherardini presenta al Mipel di Milano una novità assoluta, la Dodicidodici, riedizione dello storico modello che quest’anno compie mezzo secolo esatto, è protagonista del progetto “fatto su misura”, il progetto prevede la realizzazione su ordinazione di modelli storici della griffe prevedendo anche la possibilità di personalizzarli  in base ad una cartella-colori di oltre 14 differenti nuances.
La Dodicidodici, simbolo del brand, viene proposta in tre misure, in pitone o vitello, in camoscio con piume di pavone, pernice e faraona. Oppure in versione total black in capra e con fiore a rilievo. Completano la linea, la Dodicidodici di lapin con ricami di fili lurex e quella in nappa con stampa logo “G” arricchita dalla cerniera a molla rivestita in vernice nera.
Non manca la versione  Dodicidodici Recyled, nata dalla collaborazione tra Gherardini ed AmazonLife, marchio di accessori ecologici. Una versione fresca e giovanile in veste militare,  realizzata esclusivamente con materiali di recupero, gradi, tessuti mimetici, medaglie e mostrine sono infatti riciclati dall’abbigliamento vintage dell’esercito. Inoltre il cuoio è vegetale ottenuto dall’estrazione del lattice, una borsa esclusivamente e realmente ecologica.

Stampa