Gianvito Rossi collezione primavera estate 2011

Stampa

Modelli eleganti e ricercati, tanto bianco e forme sinuose, ecco la proposta di Gianvito Rossi per la donna che fa tendenza e non dimentica mai di sfoggiare uno stiletto…

Tutte le Scarpe Primavera Estate 2011. Guarda LO SPECIALE

 

La collezione di Gianvito Rossi per la primavera estate 2011 è essenzialmente elegante. Chic nella purezza assoluta del bianco scelto come colore must insieme al nero carbone e a sprizzi di ciclamino e di rosso; assolutamente di design nella geometria delle onde sinuose dal tratto preciso.

Ogni dettaglio della collezione è fatto per sedurre e stupire con sandali a stiletto, inserti in vernice o in plexi trasparente, accenni Seventies per una donna che fa tendenza e non rinuncia ad oscillare su tacchi sottilissimi e altissimi durante tutta la giornata.

Il colore preferito è il bianco candido, ma assolutamente affascinanti sono anche i toni pieni scelti per le proposte rosse, viola e fuxia bouganville. I colori scelti ben si armonizzano con le forme essenziali che scivolano nella sensualità sfumata di sandali e décolleté dalla silhouette affilata.
Le strutture sono semplici, eteree, che si sviluppano in altezza simili a volute, grazie a giochi di fasce geometriche e intrecci. O creano effetti di pieni e vuoti con architetture preziose grazie i materiali impiegati tra i quali anche il satin, il pitone nero e la pelle martellata dorata o pitonata. Irrinunciabile il tacco 12 rigorosamente a spillo.

Stampa