Gioielli Pasquale Bruni per Emergency

Stampa

Il brand di gioielli mette in scena anche il suo amore per il Sudan e ha scelto di contribuire a sostenere il Centro pediatrico di Nyala

A partire dal prossimo settembre 2010 presso tutte le boutique Pasquale Bruni e tutti i concessionari sarà in vendita una nuova ed esclusiva linea in argento, dedicata dalla famosa maison di gioielleria al sostegno del Centro pediatrico di Nyala, capitale dello stato del Sud Darfur, nel Sudan occidentale.
Il Sudan è il più grande paese dell’Africa e la città di Nyala è abitata da oltre un milione e mezzo di persone, in larga parte profughi in fuga dalla guerra. Qui l’aspettativa media di vita è di circa 58 anni e i tassi di mortalità infantile  sono altissimi. Il Centro pediatrico di Nyala, aperto ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni alla settimana, offre cure gratuite ai bambini fino a 14 anni, e attività di educazione igienico-sanitaria alle famiglie.

Pasquale Bruni sceglie così di impegnarsi anche nel sociale e di inviare il suo messaggio d’AMORE attraverso un bracciale in argento lavorato a mano e un ciondolo sempre in argento.
La scelta di una collezione in argento, caratterizzata da un prezzo accessibile e da un design molto originale e alla moda, consente di avvicinare un maggior numero di persone a un progetto di responsabilità sociale a sostegno dei diritti umani.

Bracciale in argento lavorato a mano. Prezzo: € 240
Ciondolo in argento lavorato a mano. Prezzo: € 220

Stampa