Giorgio Fedon 1919-Airlines

Stampa

Con questa nuova collezione di shoppers Giorgio Fedon 1919 ancora una volta sorprende per la capacità di coniugare stile, design e praticità in una proposta vivace e dinamica

Si chiama 1919-Airlines la nuova collezione di versatili e colorate borse ripiegabili di Giorgio Fedon 1919 per l’estate 2010.
Un’idea che soddisfa l’esigenza di comodità e dinamicità, in viaggio, al lavoro e nel tempo libero.
Dall’unione del know how del marchio, da sempre attento alle esigenze di praticità di ogni borsa ed accessorio, con le tendenze moda, nasce questa linea di shoppers ripiegabili come un ombrello, a doppio manico, disponibile in tre diverse dimensioni, in una variopinta pallette di colori.
Innumerevoli gli utilizzi per questa nuova borsa che si propone come ideale compagna di viaggio e non solo.
Le nuove 1919-Airlines Shoppers, ralizzate in poliammide e poliestere, sono dotate di comoda tasca interna con zip, manici rinforzati in pelle.
I dettagli in pelle bianca sono distintivi del savoir faire del Marchio e impreziosiscono la nuova collezione.
Nero, marrone, beige, rosso, verde e blu: ecco l’arcobaleno cangiante tra cui scegliere la propria indispensabile shopper.
Tutte le borse si presentano ripiegate in un elegante e pratico packaging, una scatola a forma di parallelepipedo nero con logo, grazie alla quale le shoppers si presentano come esclusive idee regalo.

Stampa