Graham Tourbillograph Trackmaster Line

Stampa

Graham propone il Tourbillograph Trackmaster Chromium e il Tourbillograph Trackmaster che presentano le caratteristiche tipiche del marchio londinese

Graham, all’interno della linea Tourbillograph Trackmaster Line propone due orologi davvero interessanti: il Tourbillograph Trackmaster Chromium e il Tourbillograph Trackmaster Black. Entrambi presentano le caratteristiche tipiche del noto marchio di orologi di Londra.

Tutti e due sono cronografi che dispongono del movimento testato “Chronofiable” per orologi a carica automatica ad alta precisione. La linea Tourbillograph Trackmaster comprende due orologi che sono dei veri e propri sportwatch. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti e gli ingegneri hanno dovuto ripensare completamente il Tourbillon con due invenzioni che sono state brevettate durante il processo di progettazione.

I Tourbillograph della Graham London sono composti da 48 elementi tutti assemblati a mano con un peso di soli 0,48 grammi. Minor peso significa di gran lunga una maggiore resistenza aglu urti. Resistenza garantita anche dal dispostivo Incabloc che assorbe gli urti.

La costruzione offset e la gabbia aperta del Graham Tourbillon consente alle altre ruote del movimento automatico di intersecarsi con il piano orbitale del Tourbillon. Tutto ciò permette di vedere alla perfezione tutto il lavoro del movimento automatico dell’orologio. I designer hanno definito questo cintrè design.
Infine, come una delle caratteristiche più visibili e di spicco, il Tourbillon Graham London ruota tra due caratteristici ponti, progettati per la rigidità in una forma curva che si trova nella migliore tradizione inglese di orologi di alta precisione del diciottesimo secolo.

La costruzione di due ponti, è l’ideale per un Tourbillon in un sportswatch. Questo rende il Tourbillon della linea Trackmaster TOURBILLOGRAPH più robusto e affidabile di un tourbillon volant o tourbillon volante montato solo su un lato.

Stampa