Grande Fratello 2012

Sabrina vince il il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo 84 giorni di permanenza nella casa di cinecittà, vince una concorrente di origine tunisina che si aggiudica 240 mila euro.

Il Grande Fratello edizione GF12 è stato vinto da Sabrina con il 76% di permanenza nella casa rispetto agli altri concorrenti.

 

La concorrente di origine tunisine ha vinto il Grande Fratello 2012 su Gaia, la favorita della vigilia, dopo anni di vittorie di uomini e si è aggiudicata, con i suoi 84 giorni di permanenza nella Casa dello studio di Cinecittà un montepremi di 240.000 euro.
In finale, si sono inoltre fronteggiati Martina, Franco e Patrick (vecchio gloria e concorrente già della quarta edizione ritornato come partecipante nelle ultime settimane) , usciti dalla casa in questo ordine.

La vincitrice Sabrina, non solo esce della casa con il montepremi, ma anche con l’amore. Grazie al reality ha incontrato Vito con il quale è nato un grande amore, combattuto e passionale tra le crisi di gelosie e momenti di tenerezza.

Tra lacrime, festa e urletti finisce così il GF12 che oltre alla conduzione di Alessia Marcuzzi (vera protagonista della trasmissioni iniziata lo scorso ottobre e bellissima dopo la gravidanza della piccola Mia avuta da Francesco Facchinetti) ha visto anche quest’anno la partecipazione di Alfonso Signorini con i suoi sarcastici e pungenti commenti.

 

Prima della prossima edizione, come dichiarato da Piersilvio Berlusconi, il Grande Fratello si prenderà una pausa di riflessione.

 

Fonte | www.tgcom.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version