Gucci nuova collezione di borse Resort

Stampa

Le suggestioni e all’allure di Capri e Saint Tropez si trasformano in una linea di borse in edizione limitata disegnata da Frida Giannini per Gucci

Mare, sole e location glamour come Capri e Saint Tropez: il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, traduce tutti i trend dell’estate nell’esclusiva e versatile collezione Resort e in una serie di  borse in edizione limitata.

La collezione, non solo prende ispirazione dalle due celebri mete del turismo e dello shopping del jet set internazionali, ma ne esalta anche il glamour con un portafoglio da polso e una borsa con manici e tracolla rimovibile. In particolare, le borse sono un mix di materiali particolarmente indicati per le vacanze tra tela e pelle e di colori con le nuance delicate dell’Acquamarina e del Turchese.
In particolare, la borsa shopping dotata di manico superiore e tracolla rimovibile, è realizzata in lino naturale con profili di pelle e dettagli metallici argentati, oltre alla stampa Gucci Vintage, personalizzata con il nome di Capri o Saint Tropez (a seconda del colore scelto).

 
La nuova Collezione Resort di Gucci in Edizione Limitata ben si abbina sia al look estivo da città, sia al look da mare ed è disponibile presso le boutique Gucci di Capri e Saint Tropez.

 

Tutte le borse di moda per l’estate 2012 sono nello speciale di VeraClasse…

Stampa