Halloween 2010 con stile

Stampa

Tante le proposte per vivere con eleganza la notte delle streghe, dai gioielli a tema, agli accessori rigorosamente color arancio zucca….e per chi può partire può vivere esperienze particolari….

Con la notte più spaventosa dell’anno arriva un’invasione pacifica di dolcetti e scherzetti, streghe, pipistrelli, ragnatele e tante zucche…..

Il colore must di questo periodo è l’arancio intenso che, per Halloween, contagia la moda, mentre richiami horror-chic, teschi e ragnetti, invadono quadranti di orologi, anelli e collane.

La linea di orologi skull money spider di ToyWatch veste  il polso con teschi e ragni e lo stesso fa  Bell&Ross con una edizione limitata con display a forma di scheletro.
Delfina Delettrez propone i suoi gioielli gotici tanto richiesti dal jet set internazionale e stupisce  con bracciali e collane a forma di mani ossute che si attorcigliano attorno ai polsi, alle dita e al collo…

Sotto cappotti scuri faranno bella mostra di sé le ballerine PrettyBallerinas o stivali di gomma Alberto Guardiani Sport, entrambi con particolari arancio e simpatici richiami alla zucca-lanterna, al misterioso cappello da strega e a polverose ragnatele.

Halloween non solo nel look, ma anche da vivere….una location ricca di fascino accoglierà gli ospiti che desiderano festeggiare con stile e con un party a tema al Castello dal Pozzo, in un vero maniero misterioso a Oleggio Castello in provincia di Novara oppure il 30 di ottobre da Civitavecchia salpa una nave fantasma; si tratta della crociera con delitto a bordo della Grimaldi lines Cruise Roma con viaggio a/r Civitavecchia Barcellona e rientro per il 2 di novembre.

Un piccolo suggerimento per tutti? Un intrigante cocktail dal gusto piccante e dal colore del sangue….Absolut Bloody Mary special Halloween

Stampa