Hugo Boss Junior autunno inverno 2011/2012

Stampa

Si ispirano ai look eleganti e urbani degli adulti le collezioni Boss Kids, così che anche i più piccoli sono sul palcoscenico della ribalta, comodi, caldi e fashion…

Per l’autunno inverno 2011/2012 Hugo Boss presenta una collezione modaiola e fashion anche per i più piccoli. Divisa in tre linee (Boy/Girl/Infant) la proposta trae ispirazione direttamente dai look eleganti e urban delle collezioni per adulti con caratteristiche chiave dei completi da uomo o la raffinatezza dei look femminili che vengono reinterpretati e resi adatti ai più piccoli.

Nella stagione fredda il bambino BOSS porta sulle maglie stampe grafiche di pellicole cinematografiche e di sedie da regista che riflettono l’ispirazione alla “Nuova Onda” del cinema francese; i completi sono pensati per la giornata in città con la classica flanella grigia del parka “urban”, il soprabito “basic” sciancrato, la giacca trapuntata in nylon rimovibile con i dettagli delle patte in pelle…
Facendo l’occhiolino al guardaroba del papà, la giacca è in velluto a coste mentre le molto maschili dei pantaloni e della giacca appaiono su una gabardine in poliestere e cotone che sembra flanella. Infine, i jeans sono caldi grazie al color cioccolato e abbinati a cardigan realizzati con filati screziati.

Le bambine grazie alla proposte BOSS hanno un look raffinato e classico con dettagli a contrasto urban, per un mix di energia e romanticismo.
Gli abiti di cotone modal sono lisci e fluidi e si abbinano alla perfezione alle giacche bolero minimal. Per le giornate fredde il capospalla è un parka in nylon pesante nero schivo, indossato con cintura. Paillette iridescenti formano l’immagine di un viso “trompe l’oeil” sulle maglie e aggiungono un effetto glamour e pop.
La gamma colori spazia infine dal nero ai bianchi ai rosa pallidi con tocchi di peonia.

Stampa