Imperial Yacht

Stampa

Costa Azzurra, Sardegna, Capri e Eolie, queste le mete dell’Imperial, luoghi da sogno da unire al centro di ‘remise en forme’ e al ‘floating spa’ con idromassaggio a bordo, l’unione perfetta tra mare e benessere

Una vacanza tra lusso e benessere cullati dalle onde mentre si è ospiti di uno yacht nuovissimo e dotato di tutte le ultime tecnologie? Da oggi il sogno è possibile grazie a Imperial una barca appena di 95 piedi, con 4 membri di equipaggio, realizzata per unire all'incanto della navigazione nel mediterraneo un servizio benessere che potrebbe fare invidia alla migliore Spa.
A bordo è infatti possibile avere, a richiesta, un centro di “remise en forme” e una “floating spa” con idromassaggio, Hamman, palestrina, sempre su richiesta,  nutrizionistica e dietetica, a questo bisogna aggiungere la possibilità di fare a bordo test ematologici semplici per programmare meglio il profilo dietetico. Si potranno fare visite mediche pre imbarco con un famoso chirurgo plastico e specialista in dietologia e well being antiaging.
I fortunati vacanzieri troveranno a bordo  materassi della HMC west americani come quelli degli hotel leading of the world, biancheria personalizzata a scelta. Sistema audio video B&O in tutte le stanze con controllo domotico da telecomando, dolby surround Lynn; Frigo bar in tutte le cabine con scelta di vini al top, telefoni e wi-fi in tutte le stanze, maggiori testate quotidiani tutti i giorni in abbonamento.
Il tutto basta per dare una spiegazione alla scritta sul fianco della barca,  " The Seven Stars Boat " una barca a 7 stelle.
Il costo è in alta stagione 15 luglio- 30 agosto di 75.000 euro settimanali per 8 ospiti più un kid
Gli ospiti potranno essere prelevati dagli aeroporti più vicini in Bentley e l'imbarcazione ha un suo tender idrojet Williams.
Nelle stagioni “di spalla” il costo è di 65.000 euro la settimana sempre per otto ospiti + kid.

Stampa