In Colorado per guidare l’Aston Martin sulla neve

Stampa

Occasione unica per visitare gli Stati Uniti in un modo davvero innovativo: una favolosa pista innevata in Colorado, da domare a bordo di una meravigliosa Aston Martin

Esperienza ricca di adrenalina e di meraviglia: un viaggio in Colorado regala la splendida opportunità di guidare una Aston Martin su una pista interamente ricoperta di neve. Un'iniziativa che fa gola agli appassionati di motori e di viaggi, che cercano un momento di evasione dalla realtà quotidiana e che vogliono regalarsi degli attimi di puro piacere. Dal 20 al 22 febbraio 2015 riprende il programma On Ice, un progetto ideato da Aston Martin per accontentare i suoi fan più accaniti. Dopo il successo dell'anno precedente, quest'anno il viaggio con guida sulla neve sbarca in Colorado, nel cuore del West.

Un'esperienza di vacanza unica nel suo genere questa, che permette di visitare la città western di Crested Buttle, una vera e propria chicca nelle Montagne Rocciose del Colorado. Un viaggio che non porta solamente alla guida di una vettura di tutto rispetto, ma che propone anche valide opportunità di intrattenimento sulla neve: sci, snowbord, motoslitta, slitta trainata da cani o semplicemente relax e lettura di un libro davanti al caminetto scoppiettante.
Ecco quindi che questa occasione imperdibile proposta si rivela un'occasione unica per visitare gli Stati Uniti, unendo la passione per i viaggi con quella per la guida e per i motori rombanti.

Fonte | www.astonmartin.com

Stampa