Intimissimi collezione autunno 2011

Stampa

La collezione di biancheria intima raffinata ed elegante sceglie il pizzo nero, i colori neutri del nude e linee che esaltano le curve.

Sexy, ma raffinata ed elegante la nuova collezione autunno 2011 di Intimissimi che sceglie una palette cromatica limitata ma estremamente sofisticata, pizzi classici e modelli che esaltano le curve della femminilità.

I primi freddi vengono accompagnati da un intimo che riscopre il body. Questo capo di lingerie era già stato proposto nella scorsa stagione ma quest’anno si declina in veri modelli, materiali e decorazioni. Dal pizzo nero o tortora, al più rigoroso modello crema con coppe ricamate il body è il segreto contro il freddo pungente, inoltre descrive le curve senza costringerle, disegna la figura e dona femminilità.

Il pizzo
domina la collezione ed è proposto logicamente total black con accostamenti audaci tra reggicalze, culotte a gonnellino, corsetti e perizomi. La linea più romantica è invece in seta e in raso nei colori impalpabile del grigio polvere con bordure di pizzo e dettagli rosa cipria, mentre la proposte più giovane e sbarazzina si contraddistingue da minuscoli fiori di sapore provenzale sempre sui toni neutri del grigio e del rosa antico.

La lingerie Intimissimi dell’autunno sceglie colori delicati e avvolgenti. Il classico nero non manca mai ed è sinonimo di eleganza. Per il giorno si scelgono invece i creme, nude, cipria e tutte le tonalità del grigio dal polvere al taupe all’antracite.

Stampa