Intimissimi collezione inverno 2012

Stampa

La lingerie è all’insegna di un inverno estremamente sexy caratterizzato da pizzi, trasparenze e il trionfo assoluto del nero….

New Sexy Winter, questo è il suggerimento di Intimissimi per l’inverno 2012 che si concretizza in una nuova collezione di biancheria intimi ad altissimo tasso di seduzione.
In occasione delle feste di fine anno, e non solo, ogni donna è invitata a lasciarsi andare ed esprimere il lato più seducente della sua femminilità scoprendo il corpo, indossando lingerie di pizzo, corsetteria maliziosa e vestagliette leggiadre.

La collezione inverno 2012 di lingerie e corsetteria Intimissimi gioca infatti con il colore dell’eleganza per eccellenza: il nero e lo declina in tulle dal malizioso effetto vedo-non vedo o in pizzi elegantissimi. Grande protagonista della stagione è senza dubbio il body che abbandona la sua aria sportiva per diventare malizioso e seducente: contiene le curve e le disegna elegantemente e nella versione completamente in pizzo lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Reggicalze, guêpière e bustier seguono gli ultimi trend revival con linee anni ’50 abbinati a culotte alte in vita e volant maliziosi sugli scolli. Accanto al total black i dettagli sono rosa confetto, nudo o grigio.

Guarda anche la collezione Intimissimi autunno 2011.

Stampa