Jimmy Choo nuova collezione limitata Icons

Stampa

Le ultime novità dell’universo delle scarpe da sogno Jimmy Choo per l’autunno inverno 2011 2012 tra piume, colori sgargianti, pitone e tacchi vertiginosi.

La nuova collezione Icons di Jimmy Choo piacerebbe moltissimo a Carry Bradshaws che in Sex and the City ha reso le Jimmy Choo mitiche…si tratta, infatti, di una capsule collection che prende spunto dalle più significative creazione dagli archivi della maison e le reinterpreta secondo i trend della stagione autunno inverno 2011 2012.
Tutto è un tripudio di piume colori sgargianti, cristalli, pitone fucsia metallizzato e tacchi vertiginosi che arrivano all’impressionabile altezza di 15 cm.

La collezione in edizione limitata è affascinante e glamour, si ispira ai modelli che hanno reso il marchio quello che è oggi, ne sono state pietre miliare e ne hanno definito il carattere. Il fascino iconico di Jimmy Choo si traduce allora nei sandali piuma Marlene con elementi couture e cristalli applicati a mano, nello stiletto di pitone rosa fucsia metallizato con dettagli a pizzo intagliato a laser o sandali bots con frange in camoscio e tacco a contrasto di metallo laccato arancio.

Una collezione estremamente affascinante e di grande impatto che ripercorre la storia di Jimmy Choo e diventa il sogno proibito di ogni donna.
La capsule collection Icons by Jimmy Choo può già essere acquistata sul sito del brand.

TUTTE LE SCARPE AUTUNNO INVERNO 2011 2012

Stampa