Jimmy Choo profumo 2011

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Un tripudio di note sensuali ed avvolgenti per una fragranza dedicate alle donne che amano la classe e la raffinatezza

Jimmy Choo Eau de Parfum, realizzata dallo stilista di origine malesiana,è una fragranza che riflette lo stile e l’identità della donna Jimmy Choo. Presentata in esclusiva in questi giorni nelle profumerie Sephora, il suo ricco  bouquet  fonde note di  testa verdi a  note di cuore di orchidea, con una scia finale di  golosa caramella e di sensuale patchouli, in un tripudio di raffinata sensualità e di femminilità ad alto indice di seduzione. Il prezioso flacone comunica amore per la ricercatezza ed il lusso, con  il vetro sfaccettato che si ispira agli esclusivi vetri di Murano e alle pietre che illuminano le raffinate calzature dello stilista. La fragranza avvolge chi la indossa in un’atmosfera lussuosa   ricca di carattere e di personalità, a sottolineare  l’immagine di una donna forte e sicura di sé, che non rinuncia ad essere anche una  donna molto seduttiva e femminile.

Tamara Mellon,  Fondatrice e CEO di Jimmy Choo commenta:“La fragranza ha da sempre fatto parte della mia visione di Jimmy Choo. Per estendere appieno lo stile di vita Jimmy Choo, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un’aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno.”

La creazione di questo profumo rientra in un più ampio  progetto dello stilista, che, oltre a dedicarsi alle calzature, vuole offrire alla donna moderna, attenta ad avere un suo stile inconfondibile  ed  originale, una gamma completa di accessori, tutti firmati Jimmy Choo, che completino  e definiscano  uno stile esclusivo.

Anna Rubinetto

 

 

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