
Jimmy Choo Eau de Parfum, realizzata dallo stilista di origine malesiana,è una fragranza che riflette lo stile e l’identità della donna Jimmy Choo. Presentata in esclusiva in questi giorni nelle profumerie Sephora, il suo ricco bouquet fonde note di testa verdi a note di cuore di orchidea, con una scia finale di golosa caramella e di sensuale patchouli, in un tripudio di raffinata sensualità e di femminilità ad alto indice di seduzione. Il prezioso flacone comunica amore per la ricercatezza ed il lusso, con il vetro sfaccettato che si ispira agli esclusivi vetri di Murano e alle pietre che illuminano le raffinate calzature dello stilista. La fragranza avvolge chi la indossa in un’atmosfera lussuosa ricca di carattere e di personalità, a sottolineare l’immagine di una donna forte e sicura di sé, che non rinuncia ad essere anche una donna molto seduttiva e femminile.
Tamara Mellon, Fondatrice e CEO di Jimmy Choo commenta:“La fragranza ha da sempre fatto parte della mia visione di Jimmy Choo. Per estendere appieno lo stile di vita Jimmy Choo, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un’aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno.”
La creazione di questo profumo rientra in un più ampio progetto dello stilista, che, oltre a dedicarsi alle calzature, vuole offrire alla donna moderna, attenta ad avere un suo stile inconfondibile ed originale, una gamma completa di accessori, tutti firmati Jimmy Choo, che completino e definiscano uno stile esclusivo.
Anna Rubinetto