John Richmond collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Durante la settimana della moda di Milano John Richmond presenta la sua collezione in cui rock e glam sono re e regina della passerella

Alla settimana della moda di Milano John Richmond fa sfilare la sua nuova collezione per la moda inverno 2013 che si prospetta pieno di sorprese. Per un look innovativo ed elegante lo stilista punta ad uno stile rock,con colori scuri e fantasie provocanti:ricetta perfetta per l’inconfondibile stile Richmond.

Nella “notte” la donna si trasforma in “dama bianca“, cappotti,abiti da sera e completi giacca pantaloni dalle tinte bianche e candide si contrappongono al lato oscuro fatto di trasparenze,gonne ed abiti dalle tinte gravi e scure. Nuovi tessuti,nuove sperimentazioni questo è ciò che lo stilista vuole mostrare ad uno degli eventi più importanti nel mondo della moda.

Essere glam,non significa reprimere il proprio gusto ed il proprio carattere; per una donna rock ma non meno femminile Richmond punta su tessuto,sulle fantasie che tanto ne esaltano la bellezza. Sensualità, questa un’altra chiave di lettura che emerge dalla sfilata: frange e trasparenze fanno della donna una femme fatale; che dimostra la sua femminilità anche con il trucco con occhi profondi e labbra carnose rosse.Una miscela esplosiva che dichiara chiaramente il carattere inconfondibile di John Richmond.

 

 

Stampa