Kiehl’s e Jeff Koons aiutano i bambini

Stampa

I tulipani di Jeff Koons sbocciano sulle Creme de Corps di Kiehl’s. Un’edizione limitata natalizia il cui ricavato sarà interamente devoluto al centro internazionale per bambini scomparsi e sfruttati

In occasione delle festività natalizie Kiehl’s collabora con Jeff Koons, uno dei maggiori artisti contemporanei, a favore di The Koons Family Institute. Lo scopo di questa partnership è quello di creare ambienti più sostenibili per l’infanzia e sensibilizzare il pubblico internazionale sull’argomento, attraverso la vendita dell’Edizione Limitata  di Creme de Corps Holiday Collection. La linea comprende la nuova Creme de Corps Whipped Body Butter  e la classica Creme de Corp e riproduce sull’etichetta Tulips (1995-98 olio su tela), opera di Koons che fa parte di Celebration Series.

Il 100% degli utili netti di Kiehl’s derivanti dalla vendita di ciascun prodotto andrà a favore di The Koons Family Institute, una iniziativa dell’International Centre for Missing and Exploited Children (ICMEC – Centro internazionale per i bambini scomparsi e sfruttati). In particolare, con questa collaborazione,  ICMEC, Jeff Koons e Kiehl’s si prefiggono di istituire centri operativi per i bambini scomparsi e sfruttati ed espandere il lavoro di ICMEC in altri Paesi, aiutandoli a promulgare leggi efficaci contro la pornografia infantile.
L’edizione limitata Creme de Corps Holiday Collection sarà in vendita in Italia nelle boutique Kiehl’s di Milano (Corso di Porta Ticinese, 40, Via Brera, 2 e Corner presso La Rinascente Duomo) a partire dai primi di  dicembre.

Creme de Corps Whipped Body Butter          250 ml € 42,00
Creme de Corps                                        250 ml € 42,00

 

Stampa