La moda in testa, i cappelli dell’estate 2009

Stampa

La bella stagione scalda gli animi, è bene ripararsi dagli eccessi del sole. Veraclasse propone un’elegante speciale per scegliere i cappelli dell’estate 2009, tantissime le soluzioni per ogni stile e situazione

In barca così come al cocktail più in della stagione, l’uso del cappello varia di luogo e occasione e rappresenta sempre uno stile, un modo d’essere che equivale alla firma del nostro vestire, per questo motivo Veraclasse si è permessa di scegliere alcune tra le migliori proposte dell’estate 2009, un cappello per ogni momento e umore.
Il ritorno della tesa larga è appurato, assieme all’intramontabile paglia decorata con stoffe e fiore, celare lo sguardo sembra sia il massimo della seduzione, così scopriamo i modelli di Malìparmi, sempre eleganti nella loro forma, maliziosi, per una scelta più elegante invece segnaliamo Borsalino che attraverso l’uso del blu cobalto sottolinea ogni raffinato dettaglio.
Le più giovani apprezzeranno sicuramente lo stile di Sportmax, chic e estro accompagnano le lady al mare come al cocktail, sempre alla ricerca di un occasione romantica.
Sfoggia i colori e forme ardite Renato Balestra, elegante e amante dell’attenzione catturata, mentre .normaluisa affascina con i suoi deliziosi cappellini, colorati e arricciati in fantasia, copricapi esclusivi da usare in occasioni davvero speciali.
Soluzioni decisamente più forti e trasgressive arrivano da Gucci, panama in paglia naturale con decorazione icon, e da K Karl Lagerfeld, maschile nelle linee della fedora e del basco, ma estremamente femminile per i dettagli e lo stile; Mariella Burani riporta il jazz, la grinta di chi sa osare anche in spiaggia diventa arte.
Burberry si dimostra sportivo e morbido con i suoi cappelli per tutti i giorni in stile british, mentre Furla gioca con spirito proponendo creazioni leggere e sbarazzine.
Per lui, oltre al modello texano firmato Borsalino segnaliamo i modelli Z Zegna in  jersey tricot, ideale per l’uomo poetico e eccentrico.

Stampa