La Prairie nuova crema Anti aging neck cream

Stampa

Il collo è uno dei primi punti di una donna a segnare il tempo che passa per questo motivo i laboratori La Prairie hanno creato un nuovo trattamento anti-age che rassoda la pelle rilassata

La pelle del collo è più sottile dei quella del viso e per questo facile ad antiestetici rilassamenti o profonde rughe. È proprio sul collo, infatti, che si vedono i primi segni del tempo e questa parte del corpo risulta beffarda rivelatrice dell’età.
Per questo motivo la ricerca La Prairie ha esteso il focus oltre al viso e ha creato il nuovo trattamento di bellezza anti rughe Anti-Aging Neck Cream a cellular firming complex.

Si tratta di una crema lussuosa e performante adatta sia a combattere i primi segni del tempo sia ad agire con forza sulle pelle più mature. La sua formula, infatti rimodella l’epidermide rendendola più levigata e tonica, rassodandola e diminuendo in modo significativo i segni del tempo come rughe, doppio mento e macchie.
L’azione del soin è infatti triplice: rassoda la pelle rilassata e ripristina l’elasticità, rimodella e riduce il volume della zona mento e rinnova l’idratazione senza dimenticare anche le macchie pigmentarie.

La performante azione di Anti-Aging Neck Cream a cellular firming by La Prairie è possibile grazie ad una tecnologia avanzata di microincapsulazione, al Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie costituito da Glicoproteine, estratti di Equiseto e Ginseng e ad una nuova combinazione emulsionante derivata dall’olio d’oliva.

Prezzo
Anti-Aging Neck Cream La Prairie 50 ml  _ Euro 160

Stampa